Benedetta Stocchi sul rapporto raffreddato con Domenico D'Alterio

La concorrente romana si sfoga sull'amarezza di doversi contenere nei confronti di Domenico

Benedetta si confida con le sue amiche Anita e Grazia sulla situazione creatasi con Domenico.

Dopo la puntata di lunedì scorso, Benedetta e Domenico hanno fatto un passo indietro nella loro amicizia per rispetto della compagna di lui, cercando di trovare un equilibrio nella Casa.

Pur avendo dovuto mettere dei paletti, Benedetta ha sempre sottolineato che Domenico è il suo più grande amico e complice dentro la Casa. 

Proprio per questo, oggi confrontandosi con le ragazze, rivela di percepire una certa tensione in Casa da quando il loro rapporto ha subito dei cambiamenti. 

"Si sente proprio un'aria diversa", afferma la concorrente romana. "È imbarazzante", aggiunge Grazia, come segno di condivisione. 

"Non è più la casa di tutti i giorni", continua Benedetta, e anche Anita le fa notare che non è più la stessa persona di sempre, proprio perché ha dovuto modulare i propri atteggiamenti. 

"Era il tuo punto di riferimento", le fa notare Anita, ricordando che anche una battuta, un abbraccio o uno scherzo dei loro può cambiare l'atmosfera. Benedetta riconosce che anche quando Anita è uscita, Domenico ha ricoperto un ruolo importante per lei, portandola oggi ad affermare: "Lui c'è sempre stato". 

"Il brutto è bloccare", conclude Benedetta, consapevole che tra lei e Domenico non ci sia nulla oltre l'amicizia.

La ragazza conferma l'amicizia speciale con il concorrente compagno, ma resta da vedere come evolverà il loro legame nella Casa.