Bentornati al camping Carmelita!

I tre concorrenti trascorreranno qualche giorno “in villeggiatura”

Enrico, Daniele e Martina approdano al camping Carmelita; una volta sistemati i bagagli fanno un primo giro di perlustrazione, “Io qui sono di Casa, conosco ogni posto” commenta Daniele.

Enrico dopo una prima occhiata alla zona notte afferma “io dormo in tenda” ottenendo l'assenso dei compagni Daniele e Martina che invece passeranno le prossime notti sulle brandine. “Raga fidatevi, stiamo meglio” continua a ribadire l'esuberante veneto.

I tre si spostano poi nella zona giorno del camping, sistemano tutte le provviste e si organizzano per la cena “per certi versi rivedo un po' Bessica” commenta ironico Enrico che ha un ricordo positivo dell'ultima volta che ha pernottato al camping.

Intanto in Casa gli inquilini sono rimasti a chiacchierare sui divanetti della zona beauty dove hanno salutato i loro compagni; senza di loro la Casa sembra molto più vuota, soprattutto l'assenza di Enrico si inizia a far sentire sottolinea Kikò sconsolato. Anche gli altri compagni sono d'accordo con lui ; la simpatia e l'esuberanza del ragazzo mancheranno proprio a tutti.