Benvenuti a "Giefferton - falsità a corte"

Questa sera i Vip interpreteranno la prima fiction in costume ambientata nella Casa del Grande Fratello

Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia stanno per fare un tuffo nel passato dove intrighi, imbrogli e amori regnavano indiscussi.

Samantha e Andrea escono dal Confessionale molto entusiasti e dopo aver radunato i propri compagni d'avventura in salotto leggono il Comunicato Ufficiale da parte di Grande Fratello e il gioco ha inizio: 

"Vipponi, questa sera siete tutti invitati a una serata speciale. La Casa ospiterà pizzi, merletti, cavalieri, cortigiane, congiure e, soprattutto falsità! Indossate gli abiti per interpretare la prima fiction in costume settecentesco ambientata nella Casa di Grande Fratello… “Giefferton - Falsità a corte”. Verrete chiamati uno ad uno in Confessionale per scoprire quale sarà il vostro ruolo. Buona falsità!

Gli inquilini hanno preso con molto entusiasmo questa nuova sfida e dopo poco la Casa si è animata di merletti, pizzi e parrucche.

Dopo aver appreso il ruolo destinato ad ognuno di loro, i Vip si siedono al tavolo e la cena della Casa reale di Grande Fratello ha inizio.

Ora vi presentiamo i personaggi che compongono questa sconquassata corte: Tommaso sarà Lord Thomas Van der Zorzen sposato con Dona Dayane De Puerta Roja Y Dos mello, interpretata da Dayane.

Rosalinda sarà Lady Rosalie Du Canapè sposata con Duca Andrea D'osimo D'Isernia, interpretato da Zenga, ma segretamente innamorata di Andrè De Table De Nuit De Chevet, interpretato da Andrea.

Samantha è Madame De Grenet ed è la reggente della sconquassata corte. Stefania interpreta Lady Stephanie D'orleans, Cavaliere della Corte.

E infine Pierpaolo, che per questa sera sarà Pierre Paul Preteilles, amante sia di Dona Dayane che di Lord Thomas Van der Zorzen.

Benvenuti a "Giefferton - Falsità a Corte", buona visione!