Benvenuti al GF Late Show!

Tommaso Zorzi conduce l'ultima puntata dello show serale in collegamento dalla Casa

Il GF Late Show condotto da Tommaso Zorzi è senz'altro uno dei momenti tanto attesi della settimana. Uno show scoppiettante e divertente che ha riscosso un enorme successo.

Arrivati alla quarta e ultima puntata, siamo certi che sarà un susseguirsi di sketch e giochi davvero imperdibili. Tutto è pronto e Tommaso saluta il suo pubblico: “Benvenuti all'ultima puntata e sicuramente dovremmo dare del nostro meglio e del nostro peggio. Samantha sei pronta? Vieni. Con te si scontrerà un baldo giovane, Andrea vieni"

I due Vip, rigorosamente bendati, si sfideranno al gioco della doccia fredda. Sul tavolo accanto a Tommaso vi è un piano girevole con 15 bicchieri: 8 pieni di cubetti di ghiaccio e 7 di mattoncini.

I concorrenti dovranno rispondere correttamente a delle domande, se così non fosse, Dayane nelle vesti di assistente, verserà il contenuto del bicchiere sul malcapitato. Solo la sorte deciderà se saranno mattoncini o cubetti di ghiaccio. Che la sfida abbia inizio!





 

La prima manches è stata vinta da Samantha, ora Andrea dovrà fare del suo meglio per riscattarsi, e così e tutto è pronto per un'altra strabiliante prova: “Rappami questo”.

I due inquilini si sfideranno a colpi di rap, scoprendo solo all'ultimo che cosa dovranno rappare… potrebbe essere di tutto, da una poesia famosa al bugiardino di una medicina!

Samantha sarà la prima concorrente ad esibirsi e dovrà rappare le istruzioni di volo delle hostess. Dopo aver preso le sembianze di una rapper navigata, lo spettacolo ha inizio.

Ora è il turno di Andrea che invece dovrà rappare il libretto di istruzioni della lavatrice. Come Samantha ha chiesto l'aiuto di Rosalinda, Andrea sceglie di duettare con Pierpaolo.

Lo show procede a pieno ritmo e ora è arrivato il momento dell'ultima sfida: “Le (ultime) parole famose.

Samantha e Andrea daranno prova del loro talento recitativo leggendo ciascuno due famosissimi monologhi… però dovranno farlo con un impedimento molto particolare.

“Ci sono quattro impedimenti, ma io ne ho scelti solo due, ma questi saranno insindacabili. Andrea prima di darti il monologo, vorrei che tu mangiassi per intero un peperoncino verde. Il peperoncino più piccante che ci sia”, commenta Tommaso.

Ad Andrea viene affidato il famoso dialogo del film “Matrix” e la recitazione ha inizio. Tommaso prende ancora la parola e si rivolge a Samantha: “Tu dovrai inspirare l'elio, e mi dovrai recitare “Il Gladiatore”.

Le performance di entrambi sono esilaranti e per i due inquilini le sfide sono finite, ora i loro compagni d'avventura dovranno eleggere il vincitore. Con ben 29 punti, Andrea si aggiudica il caciocavallo d'oro!

Ma ora è tempo di cambiare pagina e visti gli scarsissimi risultati della prova di conoscenza della scorsa puntata, Tommaso propone un quiz a Pierpaolo sulla fidanzata Giulia Salemi.

Per ogni risposta sbagliata, verrà strappata una striscia di ceretta applicata sul suo corpo. Ecco a voi: “C'eravamo tanti amati”

Pierpaolo prende posto vicino a Tommaso e nello schermo in salotto appare una schermata whatsapp dove Giulia è collegata e così le domande hanno inizio.

L'inquilino si dimostra abbastanza preparato, ma a causa di qualche risposta sbagliata, Pierpaolo prova sulla sua pelle il dolore di uno strappo. Buona visione!

Ora è il momento di un grande classico: “La tela dei sogni” e a sfidarsi saranno Stefania e Rosalinda, che hanno già potuto scontrarsi in “Chi vuol essere instagrammato” raggiungendo un equo pareggio.

Le due vip dovranno dipingere un proverbio o un modo di dire su una tela e i loro compagni dovranno indovinarlo nel minor tempo possibile. Le due inquiline trovano subito delle difficoltà e probabilmente questa è la sfida più difficile.

Dopo essersi cimentate nell'impresa, Stefania si proclama vincitrice di questo segmento, ma ora è tempo dell'ultima sfida. State connessi!

 

Siamo giunti all'ultimo scontro e così Stefania e Rosalinda dovranno sfidarsi con un grande classico del GF Late Show: “Acqua in brocca!”

Le due Vip dovranno cimentarsi in gesti ed azioni tenendo la maggior quantità d'acqua possibile in bocca con un dilatatore. Vince chi ne spreca di meno!

Tra telefonate piccanti ed appelli al pubblico incomprensibili il risultato di questa sfida è davvero esilarante.

Il momento dei voti è arrivato e dopo una veloce votazione si è giunti ad un pareggio. Stefania, abbracciata a Rosalinda, prende la parola: “Sono felice di dividere questo caciocavallo d'oro con la mia amica Rosina”. “Falsa!”, urlano i suoi compagni.

Siamo giunti al termine di questa strabiliante puntata di GF Late Show e con lei si avvicina anche la finale di questa scoppiettante edizione di Grande Fratello.

Ora insieme ai nostri inquilini vedremo la classifica dei dieci momenti migliori per categoria votati dal pubblico. Ecco a voi: Simply the best 10.