MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Benvenuti alla finale del GF Vip!

Benvenuti alla finale del GF Vip!

Signori e signore finalmente ci siamo!
È appena iniziata la finale della prima edizione del Grande Fratello Vip. A contendersi la vittoria sono rimasti solo cinque dei quattordici Vip entrati: Alessia, Laura, Valeria, Stefano e Gabriele.
Oltre a conoscere chi tra Gabriele e Laura si guadagnerà il titolo di quarto finalista, scopriremo il vincitore di questa prima edizione del GF Vip.
L'ultima notte all'interno della Casa sarà piena di sorprese per i concorrenti ancora in gara. Ci saranno momenti ricchi di emozioni ed ospiti speciali entreranno in studio!

A decidere il vincitore sarete voi pubblico da Casa.
Oltre alla consueta modalità di televoto via sms, al numero 477.000.3 con il nome del concorrente, (costo max 0,16€ i.i. a seconda degli operatori), sono attive nuove modalità utili per esprimere la vostra preferenza.

In primis, tramite sito web www.grandefratellovip.mediaset.it, entrando semplicemente nella sezione "Vota". Anche in questo caso il costo dell’operazione di televoto è il costo di connessione a Internet, a seconda del piano tariffario della connessione Internet prescelta.

Si può votare anche su Twitter, basta seguire l’account ufficiale del Grande Fratello (@grandefratello), quindi esprimere i vostri voti inviando un messaggio diretto all’account del programma inserendo il nome del concorrente prescelto.

Infine su App Mediaset. Per tutta la durata del Grande Fratello Vip sarà presente, all’interno di ogni pagina, il pulsante VOTA. L’icona sarà blu quando non saranno disponibili votazioni e diventerà rossa all’apertura del televoto. Toccando il pulsante sarete rimandati direttamente nella sezione dedicata. L’unico vincolo è la registrazione ai servizi Mediaset, gratuita ed eseguibile direttamente all’interno dell’applicazione.

Restate con noi e non dimenticate: l'hashtag ufficiale per commentare con noi è
 #GFVIP!