Benvenuti alla semifinale del GF Vip

In gara ci sono ancora 3 uomini e 5 donne che lottano per la vittoria. Una di loro è già in finale, un'altra sta per essere eliminata. È il giorno della verità, chi arriverà alla fine di questa...

In gara ci sono ancora 3 uomini e 5 donne che lottano per la vittoria. Una di loro è già in finale, un'altra sta per essere eliminata. È il giorno della verità, chi arriverà alla fine di questa puntata? 
Benvenuti alla semifinale del Grande Fratello Vip!

Oggi scopriremo chi si guadagnerà la finale e chi abbandonerà definitivamente il gioco!

A deciderlo sarete voi pubblico da Casa.
Oltre alla consueta modalità di televoto via sms, al numero 477.000.3 con il nome del concorrente, (costo max 0,16€ i.i. a seconda degli operatori), sono attive nuove modalità utili per esprimere la vostra preferenza.

In primis, tramite sito web www.grandefratellovip.mediaset.it, entrando semplicemente nella sezione "Vota". Anche in questo caso il costo dell'operazione di televoto è il costo di connessione a Internet, a seconda del piano tariffario della connessione Internet prescelta.

Si può votare anche su Twitter, basta seguire l'account ufficiale del Grande Fratello (@grandefratello), quindi esprimere i vostri voti inviando un messaggio diretto all'account del programma inserendo il nome del concorrente prescelto.

Infine su App Mediaset. Per tutta la durata del Grande Fratello Vip sarà presente, all'interno di ogni pagina, il pulsante VOTA. L'icona sarà blu quando non saranno disponibili votazioni e diventerà rossa all'apertura del televoto. Toccando il pulsante sarete rimandati direttamente nella sezione dedicata. L'unico vincolo è la registrazione ai servizi Mediaset, gratuita ed eseguibile direttamente all'interno dell'applicazione.

Non dimenticate l'appuntamento con la zona social del GF!
Anche stasera Alessandro Sansone, voce di R101, ha accolto nella Social Room quattro social influencer:

Valerio D'Avella, Instagram star;
Valentina Varisco, Snapchat star;
Cristiano Cervigni, Youtube star;
Vladimir Bonesu, Facebook star.

Non dimenticatevi: l'hashtag ufficiale per commentare con noi è #GFVIP!