Benvenuti nel tempio della disco music
Catapultati nei mitici anni Settanta, Inquilini e Tuguriati danno il via a una serata di divertimento e danze
Pettinati e imbellettati, gli Inquilini stanno solamente aspettando che la musica cominici a risuonare e che si aprano le danze.
I ragazzi stanno parlottando tranquillamente in cucina quando un Freeze li immobilizza. Un urlo rompe il silenzio: sono i Tuguriati che irrompono nella Casa per festeggiare al meglio.
Stop Freeze!
Inquilini e Tuguriati, finalmente ricongiunti, si abbracciano e saltellano insieme per la gioia. Non è tempo per chiacchierare, ma per scatenarsi in giardino.
Sugli scaloni è tutto uno scintillio. Gli Inquillini, perfettamente coordinati, rievocano i tempi d'oro della disco music. Con passi ispirati a vecchi film e videoclip, i ragazzi danno il meglio di loro e dimostrano di essere i re e le regine del ballo.
I piedi seguono il ritmo, le mani ondeggiano: sono davvero travolti da un'incontenibile energia.
L'allegria è palpabile e l'atmosfera è briosa.
Ma le danze devono momentaneamente interrompersi: la cena è pronta! Dopo un brindisi e un antipasto a base di gamberi, si passa ad un piatto cult dell'epoca: pennette al salmone.
I ragazzi si siedono intorno al tavolo per gustare le deliziose pietanze. Senza levare i boa dal collo, cenano tutti insieme, tra la contentezza generale.
Il pensiero va anche a chi è rimasto nel Tugurio: alzano le mani al cielo e salutano i compagni.
La festa è appena iniziata e già sta salendo la febbre del sabato sera...Benvenuti ufficialmente nella discoteca di Grande Fratello!