Benvenuti nella Casa degli Dei

Gli Dei raggiungono la cima dell'Olimpo e danno il via alla loro festa mitologica

La lunga attesa è finalmente terminata: dopo aver sistemato accuratamente trucco e parrucco e dopo aver indossato i rispettivi abiti, per i concorrenti è giunto il momento di dare il via al Party Mitologico di questo sabato sera.

Pronti a presentare le varie divinità, gli inquilini decidono di raggiungere il salone della Casa con un'iconica sfilata a ritmo di musica. 

Ad aprire il corteo sono Zeus e sua moglie Giunone, nonché Fiordaliso e Giampiero. A chiuderlo, invece, è il messaggero degli Dei, Ermes, interpretato da Alex.

"Ave Zeus" esclamano gli Dei, ringraziandolo per l'ospitalità. 

"Sedete" ribatte Zeus, invitando così i commensali ad accomodarsi attorno alla tavola e a degustare l'ottima tipica cena greca a ritmo di sirtaki.

Dopo aver brindato a questa splendida serata, in qualità di Dio della guerra, Massimiliano approfitta del momento per riprendere quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni e, pronto a mettere fine ai loro dissapori, esclama: "Per chi volesse un confronto, il confronto per me è aperto".

"Non fare il solito figlio. Cessa le ostilità, solo per stasera" ribatte Giunone la quale, pur apprezzando il suo gesto di pace, invita il concorrente a deporre le armi così da permettere a tutti di trascorrere una serata all'insegna dello svago e del divertimento.

A quanto pare, gli inquilini sembrano essere entrati nel personaggio senza alcun tipo di difficoltà e, tra risate e bizzarre conversazioni, provano ad alleggerire le tensioni degli ultimi giorni.

Benvenuti nella Casa degli Dei! Che la festa abbia inizio!