Biagio dà dei consigli a Miriana

Notando i suoi alti e bassi, l'opinionista si sente di dover dare dei consigli alla showgirl per non cadere inutilmente nei tranelli

Subito dopo la puntata Biagio, notando alcuni stati d'animo piuttosto altalenanti di Miriana, decide di parlarle.

La showgirl spiega che, nella vita di tutti i giorni, ha un suo modo tutto suo di affrontare i litigi e le discussioni in generale e, a volte, questa cosa non viene del tutto compresa.

A tal proposito, l'opinionista ci tiene a dire la sua in quanto sente la necessità di farle un rimprovero: “Non cadere in tranelli per prenderti dei problemi che non sono i tuoi”; con queste parole, il VIP cerca di farle capire che non è necessario avere dei crolli per questioni che non la riguardano in prima persona, ma dovrebbe pensare principalmente alla sua vita e alla sua serenità. “Se vai in down perché ti manca tuo figlio Nicola, hai tutto il mio rispetto” aggiunge, ma ribadisce che non gradisce i suoi cambi d'umore legati a problematiche che non la coinvolgono personalmente.

Giustificando il suo atteggiamento parlando di stanchezza, Miriana spiega che purtroppo o per fortuna è una persona molto altruista e, per tale ragione, si immedesima molto negli altri.

Sebbene questo discorso si basi su qualcosa di molto generico, Biagio fa l'esempio dell'abbraccio che c'è stato tra Soleil e Gianmaria e dell'elvata immedesimazione di Miriana nella situazione che l'ha portata a stare male.

Sicuramente le parole dette da Biagio avranno fatto riflettere la showgirl; quest'ultima darà ascolto all'opinionista e inizierà a prendere questa esperienza in modo diverso?