Biagio: “Da questo momento mi ritengo libero e faccio quello che mi va”

Biagio ha sempre più dubbi su Miriana e, a quanto pare, si sente molto più coinvolto da Nathaly

Subito dopo cena, i VIP hanno animato questa serata scatenandosi a ritmo di musica e il giardino, infatti, si è trasformato in una pista da ballo.

Nonostante i numerosi tentativi di chiarimento con Miriana, pare che Biagio non voglia affatto rinunciare alla sua libertà e, ascoltando una delle sue canzoni preferite, decide di ballare con Nathaly. I due, sulle note di una canzone di Michael Jackson, ballano con molta complicità a tal punto da sfiorarsi più volte.

Questa esibizione non è affatto passata inosservata agli occhi degli altri VIP e a maggior ragione da quelli di Miriana la quale, pur non avendo assistito dall'inizio alla fine, è arrivata nel momento giusto e ha subito raggiunto Giucas ed Eva sui gradini della piscina. “L'aereo era significativo” dicono i due VIP mettendola in guardia sull'opinionista.

Poco dopo, Biagio si ferma un attimo a riflettere ancora una volta sul loro rapporto e ne parla con Federica. Il VIP racconta che, dopo averla vista in lacrime per il figlio, si è avvicinato a Miriana per consolarla ma ha trovato quasi un muro da parte sua. “Da questo momento mi ritengo libero e faccio quello che mi va” dice l'opinionista che, dopo aver passato tutto questo tempo con lei, non ha più voglia di starle ancora dietro dopo aver visto questo atteggiamento. “Magari ha fatto lei qualche passo indietro, però poi dopo non deve lamentarsi” risponde Federica, ipotizzando sui motivi della sua reazione.

Più passa il tempo e più Biagio pensa di dover prendere le distanze da Miriana per potersi sentire libero di essere sè stesso senza dover avere ulteriori preoccupazioni. Nel frattempo, il VIP pare abbia trovato in Nathaly una vera complice.