Biagio deve abbandonare la Casa

Il verdetto del televoto è arrivato: Biagio D'Anelli è definitivamente eliminato

Valeria e Giacomo, Miriana e Biagio sono i tre concorrenti al televoto questa sera. L'atmosfera natalizia e l'aria di festa non risparmiano ai VIP il momento più temuto della serata: uno dei tre dovrà infatti abbandonare definitivamente la Casa più spiata d'Italia, rinunciando alla possibilità di trascorrere insieme agli altri il Capodanno.

Il momento del verdetto è finalmente arrivato e, posti di fronte al Led in salone, i VIP stanno per scoprire il risultato del televoto. La prima a poter tirare un sospiro di sollievo è Miriana che, dopo essere stata salvata dal pubblico, ringrazia chi l'ha votata e torna a sedersi sul divano in attesa di scoprire se dovrà definitivamente dire addio al suo Biagio.

Tra la coppia formata fa Valeria e Giacomo e Biagio, è proprio Biagio a dover abbandonare definitivamente la Casa. L'opinionista, dopo aver salutato uno per uno i suoi compagni, dedica un saluto speciale proprio a Miriana: “Ti aspetto fuori” le dice dandole un bacio di arrivederci prima di varcare per l'ultima volta la Porta Rossa.