Biagio e i consigli per Alex

L'attore ascolta il consiglio dell'opinionista su come risolvere la sua situazione amorosa

Dopo essersi confrontato con l'amico Davide, Alex approfitta della presenza di Biagio, che da poco li ha raggiunti in piscina, per avere anche un suo punto di vista sulla questione di Delia.

“In verità non sto tradendo proprio niente”.
L'attore è convinto che il suo avvicinamento con Soleil non possa essere considerato tradimento, in quanto lui e la moglie hanno sempre parlato chiaramente e si sono sempre messi a nudo l'uno difronte l'altra e ammette che proprio per questo si sono trovati e si sono innamorati.

Biagio, da opinionista di professione, si ricorda di come si sono conosciuti e tutto quello che Alex ha fatto per riuscire a conquistarla, quindi capisce tutto quello di cui parla e, proprio per questo, si sente in dovere di dargli un consiglio spassionato: “Delia va trattata in un modo e Soleil va trattata in un altro, ma devono avere una cosa in comune: il rispetto perché sono due donne. Questo è il consiglio che ti dà l'amico Biagio”.

Pur essendo entrato da poco nella Casa, Biagio è riuscito ad integrarsi bene tra i concorrenti in gioco, aiutato dalla sua simpatia e allegria che tanto lo caratterizza.

I due VIP si conoscono da lcuni anni oramai; Alex riuscirà a trovare in Biagio un buon amico con cui confrontarsi?