Biagio e la mancanza di comunicazione in Casa

Biagio critica il disinteresse dei VIP che, dopo tre mesi di convivenza, ancora non si conoscono profondamente

Biagio è in Casa da meno tempo di tutti e nonostante questo ha instaurato con quasi la totalità dei suoi coinquilini un bel rapporto riuscendo a conoscerli e a stabilire con loro una particolare intesa.

C'è una cosa, però, che non gli torna e confida le sue perplessità ad Aldo: l'opinionista, dopo l'intervista a Jessica di ieri sera, si chiede come sia possibile che dopo tre mesi di convivenza molti dei suoi compagni non conoscessero la storia della principessa. Secondo Biagio in Casa c'è un problema di comunicazione e un certo disinteresse tra i vari concorrenti che, nonostante la convivenza forzata, non si sono davvero impegnati per conoscersi a fondo ed entrare in intimità gli uni con gli altri.

“Tu hai grosse capacità comunicative, ascolti” commenta Aldo ritenendo che il suo carattere, aperto e propenso alla comunicazione, lo aiuti ad entrare in sintonia con tutti più facilmente e a far sì che si confidino con lui anche sugli aspetti più intimi delle loro vite.

Ciononostante, Biagio è molto infastidito dall'atmosfera di disinteresse che si respira in Casa e sembra intenzionato a sollevare il problema di fronte a tutti.