Biagio e la tempesta di domande

Le donne in sauna cercano di capire come l'opinionista vive il rapporto con la sua ragazza

Non appena Biagio raggiunge le donne nella sauna, in attesa che i fanghi applicati facciano il loro corso, viene tempestato da domande riguardanti la sua attuale fidanzata, per sapere a che punto fosse il loro rapporto.

L'opinionista, circondato da Soleil, Jessica, Sophie, Lulù e Valeria, tenta di rispondere alla pioggia di quesiti.

 “Metteresti mai la mano sul fuoco che lei dall'altra parte non ti stia tradendo?” domanda Jessica, incuriosita dal discorso sul tradimento e da ciò che ne pensa al riguardo il loro nuovo coinquilino.

“Mai”.
Biagio molto sinceramente risponde alla principessa aggiungendo una spiegazione che lascia tutte le donne un po' interdette.

Il VIP spiega che lui ha sempre tradito ma non perché non fosse davvero innamorato delle donne con cui stava, ma solo perché quando un'altra attirava la sua attenzione lo diceva apertamente, anche se ciò voleva dire prendersi pesanti insulti da parte delle compagne ferite.

“Quindi è un rapporto molto libero” suggerisce Valeria.

L'ultima domanda di Jessica mette un po' alle strette Biagio, visto anche il suo avvicinamento a Miriana da quando è entrato nella Casa: “Se dovessi innamorarti qua dentro come l'avverti?”.

Biagio, scherzando sul discorso, ammette che l'unica cosa che potrebbe fare è dirlo in diretta davanti a tutti, senza doversi risentire per le modalità a cui sarebbe costretto.