Biagio e le Nomination

L'opinionista, dopo aver ricevuto le scuse da parte di Carmen per la Nomination, racconta quanto accaduto ad Eva

Durante le prove del ballo per lo show di Natale, Biagio è comodamente seduto sul divano e si gode lo spettacolo.

Tra una prova e l'altra, Carmen -dispiaciuta per aver nominato in Superled l'opinionista- decide di scusarsi con lui per l'errore commesso. “Ho fatto un errore” dice la ballerina che mortificata ammette di aver sbagliato. Il VIP, senza rancore la abbraccia e fa qualche passo di danza con lei per farle capire che, nonostante tutto, non ha modo di prendersela per queste cose.

Eva, lì con loro, non avendo ben compreso l'accaduto, chiede delucidazioni. Biagio le dice che, essendosi pentita per il voto dato, Carmen sta cercando di scusarsi con lui da ieri sera. “Questa è la penalità degli ultimi arrivati” commenta l'attrice lasciando intendere che, essendo arrivato nella Casa dopo gli altri, sarà destinato a ricevere più Nomination. Non d'accordo con lei, l'opinionista controbatte: “Questa è la penalità di chi si espone”.

A quanto pare, dopo i numerosi voti ricevuti ieri, l'opinionista non porta rancore con i VIP che -dispiaciuti e pentiti per il voto dato- quest'oggi stanno chiedendo scusa per aver commesso questo errore.