Biagio e Miriana: un amore messo in discussione

Le intenzioni di Biagio continuano ad essere messe in discussione da tutti, ma Miriana è certa dell'amore che lega l'uno all'altra

Nonostante Biagio sia uscito dalla Casa ormai molte settimane fa, tra lui e Miriana pare che la situazione non sia affatto cambiata ma, al contrario, i due sono certi di voler proseguire la loro storia anche al di fuori di questa esperienza a #GFVIP.

Sebbene i due siano così certi del loro amore, c'è invece chi continua ad avere numerosi dubbi soprattutto sulle intenzioni su Biagio.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, ricorda a Miriana l'aereo che le è arrivato qualche settimana fa che la metteva in guardia sul suo fidanzato: “Miri svegliati, non è amore. Da chi ti vuole bene”.

“Non riesco a capire” esclama Miriana, la quale ammette di esserci rimasta molto male per aver ricevuto questo messaggio da chi dice di essere suo amico.

Il conduttore, a questo punto, mostra alla VIP un confronto avvenuto tra Biagio e l'opinionista Arianna David nel corso della trasmissione Mattino 5 dove la donna ha affermato che, a suo parere, l'ex concorrente non è affatto sincero nei confronti di Miriana.

“Arianna millanta delle falsità” esclama Biagio dallo studio, il quale - per difendere il loro amore - confessa che fin dall'inizio Arianna ha cercato di andargli contro e di ostacolare il suo percorso a #GFVIP e ad oggi pare non abbia ancora alcuna voglia di allentare la corda. 

“Tu credi a Biagio?” chiede Alfonso a Miriana. “Si, ci credo” risponde la showgirl senza esitare.

Nonostante i vari e numerosi avvertimenti, Miriana non si lascia influenzare e continua a pensare che l'amore di Biagio nei suoi confronti sia del tutto sincero.