Biagio e Miriana: un rapporto ancora da definire

Miriana sente di dover prendere le distanze da Biagio per rispettare il suo fidanzamento, ma l'opinionista non vuole fare a meno delle sue attenzioni

Il rapporto tra Biagio e Miriana ha subìto una scossa dopo la puntata di ieri sera e oggi la showgirl sente il bisogno di parlarne per mettere in chiaro le cose.

“Non posso venire da te e fare la fidanzata, non lo posso fare”: considerato che Biagio è fidanzato Miriana, spiega di non volersi intromettere nel suo rapporto e per questo motivo – anche quando vorrebbe essere più affettuosa con Biagio – sente di non poterlo fare per rispettare lui e la persona che a Casa assiste alla loro conoscenza.

“Ieri ho detto una grande verità: io sto pensando anche al fuori” dice Biagio, spiegando di aver preso molto seriamente la questione e proprio per questo – nell'eventualità in cui i suoi sentimenti per Miriana si facessero sempre più importanti – vorrebbe continuare il rapporto con lei anche fuori.

Ciononostante, Miriana sente di non poter aspettare l'indecisione di Biagio e per questo motivo vuole vivere la sua esperienza a #GFVIP naturalmente, rispettando gli spazi di Biagio e aspettando che sia lui a cercarla quando ha voglia.

Biagio non vorrebbe rinunciare alle attenzioni di Miriana che, nel sentirselo dire, abbraccia teneramente l'opinionista e i due tornano a scherzare ritrovando la loro solita sintonia.

Miriana prenderà davvero le distanze da Biagio da questo momento in poi?