Biagio e Miriana: una nuova coppia all'orizzonte?

Tra i due concorrenti il feeling è alle stelle: tra complimenti ed effusioni i due sono sempre più uniti

Dopo le intense prove di questo pomeriggio per il grande show di lunedì, Miriana decide di recarsi in stanza per riposare un po'.

A raggiungerla poco dopo è Biagio che, avendola vista ballare per tutto il giorno, non le risparmia di certo i complimenti: “Sei brava, oggi ti ho osservata” le dice, spiegando di essersi seduto sui divani appositamente per guardarla. A proposito del pomeriggio trascorso, però, l'opinionista esclama: “Mi hai dato un bacio a stampo con lo scotch, che bello” riferendosi al momento in cui, durante la sistemazione della cucina, si era fatto mettere un pezzo di scotch sulle labbra e lei, d'improvviso, ha dato lui un bacio che a quanto pare è stato molto gradito.

I due, nascondendo i volti con i cuscini, si stringono in un abbraccio e Biagio -ancora una volta- ne approfitta per farle i complimenti per le sue doti da ballerina, chiedendole anche della sua carriera e del suo passato. “Sei una bella scoperta” afferma, spiegando di essere molto felice di aver trovato in lei una bellissima persona, con un carattere e dei modi di fare che apprezza molto.

A proposito di carattere e di personalità, l'opinionista si sente molto attratto da lei. “Mi tieni testa” afferma, spiegandole che un'altra cosa che apprezza tanto di lei è il fatto che, anche nel corso delle discussioni, non scende a compromessi e questa cosa a lui piace molto, soprattutto perché ha capito che con lei ci si può confrontare.

Il VIP questa sera non smette di fare apprezzamenti. “Devi guardarti allo specchio per vedere quanto sei bella” le dice spiegandole di aver notato in lei così tanta bellezza che spesso, però, lei stessa tende a sottovalutare.

A quanto pare, tra abbracci, effusioni e complimenti, i due concorrenti sembrano essere sempre più vicini. Sta nascendo una nuova coppia?