Biagio e Miriana: una storia giunta al capolinea?

Dopo l'eliminazione della showgirl, pare che la storia d'amore tra Miriana e l'opinionista si sia improvvisamente conclusa

Miriagio… ad oggi è solo un miraggio?

Se fino a qualche giorno fa la storia tra Miriana e Biagio sembrasse andare a gonfie vele, dopo l'eliminazione della showgirl la situazione è cambiata all'improvviso: quale sarà stato il motivo? Questo ancora non è dato saperlo e Alfonso questa sera vorrebbe capirne qualcosa in più parlando con i diretti interessati.

Il conduttore invita Miriana a raggiungerlo al centro dello studio ed è qui che, dopo aver mostrato una clip riassuntiva della sua storia d'amore con l'opinionista, inizia a farle alcune domande.

“È successo qualcosa di strano quando sono entrata in studio: sentivo una freddezza!" esclama Miriana la quale dice che, avendo notato qualcosa di strano dopo la sua eliminiazione, ha provato a contattare Biagio più volte e, ad oggi, vorrebbe ancora avere un confronto con lui per capire meglio ciò che sta accadendo. “Sono ferita” aggiunge, ma spiega che le piacerebbe fare chiarezza.

Alfonso, a questo punto, mostra varie clip che ritraggono Biagio nei vari programmi televisivi. “Biagio si è sentito utilizzato” esclama il conduttore. “Io ho cercato un chiarimento e lo sto cercando ancora” controbatte Miriana, ma ammette che vorrebbe parlare con lui lontano dalle telecamere; “Sono in un momento di riflessione”.

Sia Sonia che Adriana non comprendono questa sua presa di posizione e provano ad indagare su questa storia incerta: “Hai scoperto qualcosa?” chiede una delle opinioniste. “Sto riflettendo… In questo momento provo ancora dei sentimenti, ma sono confusa” risponde Miriana.

Nonostante la showgirl non voglia avere un confronto pubblico con Biagio, Alfonso la invita a parlare con lui.

Biagio, a questo punto, raggiunge la showgirl al centro dello studio ed espone le sue perplessità. “Non mi hai cercato” esclama l'ex concorrente e ammette che, ad oggi, non è ancora riuscito a comprendere il suo improvviso cambio di rotta. “Tu stai mentendo” controbatte Miriana la quale dice di averlo cercato più volte, al contrario di quanto lui voglia far pensare.

Secondo Alfonso alla base di questa storia c'è qualcosa di strano e non capisce perché i due, piuttosto che cercarsi, abbiano dato priorità ai social e alle ospitate televisivi.

A questo punto, l'opinionista vorrebbe comprendere meglio la situazione: “Miriana, sei ancora innamorato di me?”  domanda, ammettendo che ad oggi lui prova ancora un forte sentimento nei suoi confronti. “C'è qualcosa, ma sto riflettendo” risponde la showgirl.

Nonostante questo confronto, la situazione non sembra affatto essere cambiata: tra Miriana e Biagio, a quanto pare, nulla può essere più recuperato.

“Chi si somiglia si piglia” conclude Alfonso.