Biagio e Soleil ripercorrono quanto accaduto con Alex

I due VIP provano a fare il punto della situazione cercando di capire le motivazioni che hanno spinto l'attore ad uscire dal gioco

Giorno dopo giorno Soleil inizia a fare sempre più chiarezza su quanto accaduto con Alex.

In giardino, l'influencer  decide di sfogarsi con Biagio, il qale sembra essere molto disponibile all'ascolto. Ripercorrendo quanto accaduto con l'attore, Soleil -in tutta sincerità- dice di essere ancora oggi molto turbata a tal punto da non riuscire a comprendere la volontà che il VIP ha avuto di voler spettacolarizzare quanto accaduto. L'unica giustificazione che riesce a dare a tutta questa situazione è che l'attore, prima di prendere questa decisione, aveva capito di essersi inserito in una situazione molto più grande di lui a tal punto da non riuscirla più a gestire, soprattutto perché da parte dell'influnecer non c'erano altre intenzioni. Le ipotesi che Soleil esprime a Biagio sono due: o l'attore è scappato via perché non è riuscito a prendere coraggio e ha deciso di ritornare sui suoi passi, oppure aveva programmato il tutto.

Questo pomeriggio, anche Biagio ha voluto esprimere il suo parere a Soleil: “Alex si è autotradito perché non voleva uscire da qui”. Soleil, al contrario, non è d'accordo con quanto detto da lui e spiega che, se non fosse stato tutto programmato, Alex non avrebbe organizzato tutto quanto come ad esempio il cappotto, la caccia al tesoro e molto altro. “Lui non è uscito per lei, ma per se stesso. Tutto quello che ha fatto è stato per fare uno show”.

L'influencer, inoltre, dice di essersi fidata di lui in questi tre mesi a tal punto da lasciarsi andare e, proprio per questo motivo, si è sentita tradita da questo suo comportamento.

Sentendo queste parole, l'opinionista decide di fare un quadro sella situazione: secondo Biagio, Soleil ha deciso di avvicinarsi a lui in quanto, all'interno della Casa, ha trovato un punto di riferimento; in tutto ciò però, Soleil non è stata coinvolta emotivamente e lui, invece, si è innamorato di lei. “Lui ha voluto salvare sé stesso” aggiunge, non riuscendo a capirne appieno la motivazione.

Secondo l'influencer tutto ciò che le ha appena detto Biagio è vero e spiega che -come ha già detto- tra lei e l'attore si era instaurato un rapporto speciale, soprattutto a livello di complicità.

La delusione di Soleil, dopo l'accaduto, sembra essere davvero tanta e -proprio per questo- sicuramente avrà bisogno di tempo per poter superare questo “tradimento”. Ma quale sarà la verità? Alex non è riuscito a prendere in mano la situazione o aveva davvero progettato tutto?