Biagio: “Io un bacio te lo avrei dato”

L'opinionista, ascoltando il discorso di Miriana, dice di essere molto combattuto ma ammette che avrebbe voluto baciarla

Dopo la serata di ieri, pare che tra Miriana e Biagio inizi ad esserci quasi un freno o, addirittura, un cambio di rotta.

I due VIP nel corso del pomeriggio si ritrovano a commentare, faccia a faccia, i loro acciacchi ma presto finiscono a parlare del loro rapporto e di quanto accaduto ieri sera.

“Mi hai rubato il letto” dice la showgirl che presto riceve da Biagio una domanda schietta: “Vuoi che me ne vado?”. A tal proposito, Miriana dice di voler parlare con lui per chiarire alcune cose che, ad oggi, sente di non aver ancora compreso. Ammettendo di essere tranquilla per la situazione dice: “Lascio svolgere la vita, non aspetto niente” ma ammette che, a prescindere da ciò che accadrà, non ha di certo intenzione di essere di troppo nella relazione che il VIP attualmente ha con la sua fidanzata e per questo lascerà che sia lui a decidere in quale direzione andare.

Biagio continua a scherzare sulla questione del letto per sdrammatizzare, ma la showgirl prosegue il discorso con serietà. Riprendendo quanto accaduto ieri sera, l'opinionista afferma: “Io sono combattuto” giustificando i freni che ha posto in alcune circostanze e, in tutta sincerità, afferma “Io un bacio te lo avrei dato”; al contrario, però, Miriana ammette che da parte sua non c'è confusione infatti dice “Io sono molto tranquilla” proprio perché per lei ciò che accade è del tutto naturale e la fa stare molto bene.

“Tu hai un valore aggiunto rispetto agli altri” le dice Biagio chiarendole che, facendo un confronto con gli altri, reputa Miriana una persona diversa dagli altri VIP, ma dice di voler vivere questa rapporto con i piedi di piombo.

Quale saranno le sorti di Miriana e Biagio? I due andranno avanti nella loro conoscenza o inizieranno a mettere dei freni?