Biagio: “Lui ha iniziato a capire che deve essere sé stesso”

L'opinionista nota Sophie più tranquilla nei confronti di Gianmaria e le consiglia di darsi tempo

Biagio, sdraiato sul divano in veranda vicino a Sophie, vuole portare un'analisi sulla sua situazione con Gianmaria per far rendere conto alla giovane modella che anche lei, piano piano, sta cambiando atteggiamento nei confronti dell'imprenditore napoletano.

“Lui ha iniziato a capire che deve essere sé stesso” l'opinionista motiva i comportamenti di Gianmaria alla modella spiegando che, secondo lui, il ragazzo stava compiendo un percorso che lo sta portando ad un necessario miglioramento personale.

Biagio ammette di vedere Sophie molto più calma verso Gianmaria, quasi come se iniziasse finalmente a godersi con tranquillità questa storia, questo sta a significare che anche lei sta facendo dei progressi e sta cominciando a lavorare su sé stessa, lasciando venir fuori ciò che realmente vuole.

L'opinionista le confida di aver affrontato questo discorso anche con il ragazzo e le racconta di avergli consigliato di concentrarsi sul suo percorso e viverselo a pieno, includendo anche il suo rapporto con la giovane modella: “Vai da Sophie e sii te stesso. Sophie non ti accetta, c'hai provato, ma almeno sei stato Gianmaria”.

Vengono interrotti dalla chiamata per Sophie in Confessionale, ma di certo sarà servito alla ragazza la breve ma efficace conversazione con Biagio, opinionista di fatto e di professione.