Biagio, Miriana e le rispettive considerazioni

I due VIP si confrontano sulle vicende successe negli ultimi giorni

Miriana, una volta raggiunto Biagio, si sdraia sul divano della veranda, attendendo che la serata inizi.

Iniziano a confrontarsi sulla complicità che li unisce ma soprattutto su quanto sia stato importante Biagio per Miriana, capitato proprio in questo momento che aveva bisogno di ritrovare il sorriso: “Tu mi hai portato un vento di tranquillità”.

Scherzandoci su e prendendo il discorso con più leggerezza possibile, Biagio cerca più che altro di capire ciò che turbava l'animo della donna, pensando a come poterla aiutare a recuperare la spensieratezza che tanto la contraddistingue.

“Ti dico la verità per il momento mi fa piacere vederti sorridere sempre, che già è una gran cosa” Biagio fa sapere a Miriana di aver notato un qualcosa di diverso in lei da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello.

I discorsi si spostano sulla scena di Soleil alla quale Biagio è rimasto un po' interdetto nel vedere una rivolta comune contro una loro coinquilina: “Mi dispiaceva vedere Soleil che mangiava da sola”.

“Lo sceglie lei” Miriana, a tale frase, cambia tono e torna sulle sue, ripensando a tutte le vicende che l'hanno riguardata e, soprattutto dopo aver assistito ad alcuni suoi atteggiamenti molto criticati in questi tre mesi di #GFVIP, ai quali lo stesso Biagio però non può fare riferimento.