Biagio: “Non ce la faccio più”

L'opinionista fa presente a Miriana di volere più attenzioni da parte sua

Biagio, durante un momento di sconforto, parla con Miriana e cerca di farle presente quale è il problema che gli crea più disagio da qualche giorno a questa parte “Una carezza me la devi fare”.

“Te lo dico, sei tu che stai perdendo me” l'opinionista critica una mancanza di attenzioni nei suoi confronti da parte della showgirl e le fa presente che anche Nathaly, rispetto a lei, è molto più presente nelle sue giornate vissute in Casa.

“Ti voglio così bene che non ce la faccio a dirti le bugie” Biagio parla con il cuore in mano e si mette a nudo davanti a Miriana che lo ascolta attenta e riflessiva per le parole che, dopo tutto, manifestano una forma di ricerca d'amore.

Senza replicare e senza smentire ciò che viene detto da Biagio, Miriana lo accarezza e lo lascia parlare, restando quasi impassibile ai giudizi dell'opinionista riguardo la situazione che si è creata tra di loro.

Da quando Biagio ha varcato la Porta Rossa, i due VIP hanno stretto un rapporto che è cresciuto di giorno in giorno e che ha appassionato anche il pubblico che da casa supportava la nuova coppia di #GFVIP; ora Biagio sembra non sopportare più l'indifferenza inspiegata di Miriana nei suoi confronti e decide di prendere una decisione prima che le cose continuino a complicarsi.

“Non ce la faccio più” Biagio commenta, prima di abbandonare la camera da letto.