Biagio parla di Alex: “È stato vittima di sé stesso”

Soleil sembra aver acquisito molta più consapevolezza sull'accaduto e commenta con l'opinionista quanto fatto da Alex

Dopo aver trascorso la maggior parte della giornata a letto, Soleil -svegliata dolcemente da Katia, preoccupata per lei- si è recata in veranda.

Il suo sguardo lascia trapelare i mille pensieri che in questo momento la turbano e il suo stato d'animo non passa di certo inosservato da Biagio che si avvicina a lei e la stringe in un abbraccio, dandole conforto; “Non sei sola” sussurra il VIP e, per strapparle un sorriso, l'opinionista ha espresso il suo parere sull'intera questione.

Soleil non comprende come, in tutti questi mesi, Alex abbia potuto illuderla così ma, riflettendo, aggiunge: “Ha fatto tutto da solo”. A proposito del colpo di scena che l'attore le aveva preannunciato prima della puntata, la VIP commenta: “Ha fatto il colpo di scena, ma lo ha subito da solo” spiegando che, a suo parere, tutto questo non ha assolutamente avuto un senso concreto.

“È stato vittima di sé stesso” aggiunge Biagio che, reputando il tutto molto strano, scoppia a ridere per l'assurdità della vicenda.

Ai due si aggiunge anche Giacomo il quale, ripercorrendo quanto accaduto ieri, pensa che Alex abbia commesso uno sbaglio in quanto, sicuramente, il suo intento non era quello di uscire dalla Casa. “È stato tutto programmato” risponde Soleil che, collegando i vari punti, ha compreso una cosa: nulla è stato lasciato al caso ma, a suo parere, avrebbe potuto giocarsela meglio per evitare di fare questa brutta figura. Biagio, d'accordo con l'influencer, dice di aver notato l'organizzazione della scenata di ieri sera e aggiunge: “Ha spettacolarizzato il tutto”.

Questa storia dell'ormai concluso triangolo amoroso formato da Delia, Alex e Soleil -nonostante l'uscita dell'attore- continua ad essere l'argomento principale della giornata. I confronti tra i VIP, a loro volta, proseguono senza sosta e l'idea principale sembra essere la stessa: probabilmente l'attore aveva già premeditato tutto. Sarà davvero così?