Biagio: “Sei un gran signore"

L'opinionista si complimenta con Gianmaria per i modi da gentleman che ha dimostrato

Sul tavolo in veranda, ci sono Gianmaria, Davide e Biagio che condividono il momento della merenda, gustandosi latte e biscotti.

Rompe il silenzio Biagio che, dopo il compleanno di Sophie, si rivolge a Gianmaria: “Volevo sapere una cosa, come va?”.
“Io non ho confusione in testa posso andare avanti tranquillamente” il ragazzo, molto tranquillo, si sente a posto con sé stesso in quanto non si sente in colpa di nulla.

“Non pensare a nulla” Davide, che si è sempre dimostrato comprensivo con Gianmaria, commenta con un consiglio che, spassionatamente, gli vuole regalare.

Gianmaria, vedendo l'appoggio dei due VIP, confessa il suo stato d'animo, ribadendo che lui non si pente di ciò che ha fatto e dei sentimenti che ha provato, pur essendo andate diversamente le cose con Sophie rispetto a quello che si augurava.
“Io ho fatto di tutto ma due giorni fa ho preso una decisione importante”.

“Comunque è giusto dirlo, inerente a ieri per come hai organizzato e come ti sei attivato sei un signore” Biagio, dopo tutto, si complimenta con il giovane ragazzo per la gentilezza dimostrata e per i modi impeccabili che ha adottato per far risultare la festa un successo, assicurandosi che tutto filasse per il verso giusto.

“Lo sai che le avevo fatto il regalo del compleanno, ovviamente, ma ho deciso di non darglielo io e l'ho regalato alle sue migliori amiche qua dentro. Era la cosa che più le mancava qua dentro: le sue caramelle preferite” Gianmaria confessa che aveva organizzato una sorpresa per la ragazza e di aver chiesto di fargli recapitare in tempo le sue caramelle preferite, per potergliele consegnare come regalo di compleanno.

Intenerendo i cuori dei due ascoltatori, Biagio torna a ribadire il concetto espresso poco prima, in maniera da rafforzare il suo pensiero che ha sul ragazzo che si è dimostrato un vero gentleman: “Sei un gran signore, te lo ripeto a gran voce”.