Biagio: “Sei una scoperta bellissima per me”

L'opinionista, faccia a faccia con Miriana, le dice di aver scoperto in lei una bellissima persona

Tra Miriana e Biagio l'intesa sembra crescere sempre più.

In Zona Beauty, i due VIP, seduti uno di fronte all'altra, parlano della complicità che si è venuta a creare nell'arco di poco tempo e, tra una battuta e l'altra, Miriana non esita a fare all'opinionista una domanda: “Che cosa siamo?” sperando di riuscire ad ottenere una risposta che le schiarisca le idee.

“Sei una scoperta bellissima” risponde Biagio spiegando che in questo momento non si sente di reputare Miriana né un'amica né una fidanzata, ma è molto felice di averla incontrata e di aver instaurato con lei in così poco tempo un bellissimo rapporto.

Felice per aver sentito queste parole dall'opinionista, la showgirl ci tiene a precisare che da questo momento in poi lascerà che sia il tempo a decidere le loro sorti.

Vista la possibile eliminazione di Miriana e il prolungamento del programma, Biagio sembra essere dispiaciuto e afferma: “Se resti sono felice” mettendo in chiaro che, a prescindere da questo, lei deve sentirsi libera di decidere autonomamente su ciò che è meglio per la sua vita.

Tra i due concorrenti pare che, giorno dopo giorno, il loro legame si stia rafforzando sempre più a tal punto da renderli sempre più complici.