Biagio sprona Soleil

L'opinionista ha preso a cuore la situazione di Soleil e, notando il suo malumore, la stringe in un abbraccio dandole dei consigli

In questi giorni, a seguito dell'uscita di Alex, Soleil è molto riflessiva in quanto cerca di capire in tutti i modi le vere dinamiche della vicenda. Quest'oggi, dopo vari momenti di spensieratezza, in lei è tornata la tristezza.

Subito dopo cena, l'influencer ha deciso di allontanarsi dagli altri VIP recandosi nella Glass Room ma, non riuscendo a dormire, li ha raggiunti nuovamente. Biagio, notando l'umore della sua compagna d'avventura, si avvicina a lei per consolarla, stringendola prima di tutto in un abbraccio.

La VIP spiega che, da giorni, si sente un po' giù di morale e Biagio, proprio per questo, le dice che non deve preoccuparsi perché all'interno della Casa non è da sola e può affrontare questa esperienza nel migliore dei modi, nonostante gli alti e i bassi.

“Sei simpatica, sensibile, folle” le dice l'opinionista, elencandole tutte le buone qualità che ha e che, tra l'altro, sono anche molto apprezzate in primis da lui ma anche da chi le è accanto e la sostiene sempre.

Ripensando al suo percorso nella Casa, Soleil scoppia in lacrime dicendo che è da molti giorni che cerca di trovare la forza e la carica giusta per affrontare tutto al meglio ma, a quanto pare, ha delle difficoltà. “Non sei sola, è un momento che passerà” le dice Biagio che, stringendola in un abbraccio, le spiega che sicuramente ora dovrà continuare a metabolizzare il tutto ma, prima o poi, ne verrà fuori più forte di prima.

L'opinionista sembra aver preso molto a cuore questa situazione che ha coinvolto Soleil e, da buon compago d'avventura, cerca di starle accanto per incoraggiarla a dare il meglio di sé stessa in questa esperienza.