Biagio: “Ti ho sempre detto che ho tradito"

L'opinionista e Miriana approfittano di queste probabili ultime ore che hanno per conoscersi meglio

Questa mattina, con il pensiero che molto probabilmente uno dei due VIP dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello, Miriana e Biagio cercano di sfruttare al meglio il poco tempo che hanno ancora a disposizione per potersi conoscere meglio.

“Trenta giorni, rifarei tutto e non rimpiango nulla” Biagio è tranquillo e, ad oggi, non si sente di condannarsi per essersi voluto vivere il rapporto con la showgirl a pieno, senza avere troppi rimorsi o rimpianti.

Mette a nudo il suo essere, mostrandosi per quello che è a tutti e ammettendo i suoi trascorsi con relazioni avute con altre donne, prima di Miriana “Ti ho sempre detto che ho tradito e sono stato tradito” l'opinionista non nega nulla del suo passato ma confessa di non sentirsi neanche troppo orgoglioso per ciò che ha fatto.

“Io non ho tradito mai” Miriana, con tono sentenzioso, commenta le convinzioni che l'opinionista si è fatto sul tradimento, facendo notare la sua percezione, totalmente contraria al riguardo.

Poiché i due VIP si sono ripromessi di vedere come potrà evolversi la loro relazione al di fuori di questo gioco, è naturale approfittare di tutto il tempo che hanno per togliersi ogni dubbio sulle intenzioni che possono avere sul loro rapporto.

Uno dei due VIP uscirà dalla Casa questa sera? Se sì, come riusciranno a portare avanti questa relazione distanti l'uno dall'altra?