Biagio: "Ti voglio vedere fuori"

L'opinionista rivela a Miriana che ha il desiderio di rivederla anche fuori la Casa del Grande Fratello se lei vorrà

Durante una pausa dalle prove, Miriana e Biagio sono sui cuscini rossi, davanti al Confessionale, teneramente persi l'una nelle braccia dell'altro.

“Ti bacio qua e fuori poi ti dico chi sei?” l'opinionista, dopo alcuni giorni turbolenti, ha capito che Miriana ha fatto decisamente breccia nel suo cuore, coinvolgendolo sempre di più nel legame che sta nascendo, giorno dopo giorno, tra i due VIP “Hai capito che ti sto dicendo che ti voglio vedere fuori?”.

Seppur Biagio dimostri tutto il suo coinvolgimento, Miriana resta distaccata per quanto può dalle attenzioni del compagno che, continuamente, cerca un contatto fisico con lei.

Ripercorrendo le varie liti che li hanno visti protagonisti degli ultimi giorni, Miriana confessa a Biagio di aver mollato la spugna ad un certo punto con lui, in quanto non pretende più di perseverare su una situazione che forse vuole volgere in altre soluzioni da quelle che lei si era prospettata, dandosi un tono di riconoscimento “Sei tu che mi avresti perso”.

“Sei gelosona, quanto mi piaci” Biagio si intenerisce alla goffa presa di posizione della donna che, anche se con le parole vuole far intendere altro, i fatti palesano il suo compiacimento dalle attenzioni che Biagio ha per lei.

Si stuzzicano, si cercano e si guardano come una coppia più che consolidata, lasciando agli ascoltatori il sentenziale giudizio sul loro rapporto.