Biagio: “Vedere che ci stai male è una cosa che mi dà fastidio”

L'opinionista cerca di far ragionare Miriana sui comportamenti di Katia che ha nei suoi confronti

Biagio cerca di far ragionare Miriana sugli atteggiamenti di Katia nei suoi confronti, per poi scoprire che l'ha nominata durante le Nomination segrete.

Essendo uno tra i concorrenti più vicino alla showgirl, ci tiene a portare alla sua attenzione quante volte Katia si è dimostrata poco comprensiva verso i suoi riguardi e gli dispiace vedere che Miriana si presta così alla sua volontà, senza nessun tipo di riconoscimento “Poi dici che non vuoi guerre tesoro subisci allora che ti devo dire”.

“Non è che subisco è che resto gentile fino alla fine” la donna alle annotazioni di Biagio, in un primo momento si dissocia dal vedere le cose come le vengono presentate, ma poi ragionandoci su inizia a vedere le ingiustizie subite di cui Biagio parla: “Vedere che ci stai male è una cosa che mi dà fastidio”.

“Mi ha fatto soffrire molto e mi sta deludendo tanto” Miriana medita su tutti i fatti accaduti tra lei e la cantante in questi tre mesi e sulle riflessioni dell'opinionista.

Tra pensieri che frullano per la testa di Miriana e la volontà di Biagio di volerla far ragionare su quelle che sono le sue giuste pretese che dovrebbe richiedere a Katia, per farsi portare più rispetto: “Vuoi andare avanti così fio al 14 marzo?”.

Miriana, dopo il discorso con Biagio, penderà coraggio e deciderà di affrontare Katia?