Biglietti della fortuna e dediche d'amore: via al divertimento

Per una sera gli uomini della Casa dovranno seguire gli ordini delle loro coinquiline tra giochi divertenti e intriganti attività

Per gli uomini è arrivato il momento di realizzare tutti i desideri delle donne della Casa, entrando nei panni di Geisha per una notte.

La prima attività è la pesca dei “biscotti della fortuna”: ogni inquilino dovrà pescare un bigliettino su cui troverà una penitenza da eseguire senza poter dire di no. Davide dovrà fare un massaggio a Nikita per dieci minuti mentre Daniele deve baciare la persona con l'età più vicina alla sua: casualità vuole che si tratti proprio di Oriana. A Tavassi il compito di indicare la donna più colta, quella più sincera e la più sexy: nell'ordine sceglie Antonella, Milena e – ovviamente – Micol.

Uno dopo l'altro i VIP pescano il loro biglietto: Attilio lecca l'orecchio a Nicole Murgia, Andrea dedica una canzone a Milena, mentre Edoardo Donnamaria improvvisa una scena romantica insieme ad Antonella. Ad Alberto il duro compito di attribuire a tutte le sue compagne due pregi, in alcuni casi gli risulta molto facile ma in altri, come nel caso di Antonella, sembra fare molta fatica.

L'ultimo è Luca Onestini, a cui spetta la penitenza meno gradita: “Una doccia in intimo mimando delle mosse di Kung Fu”.

Il tema del secondo gioco è l'amore.

A turno, gli uomini dovranno scegliere una donna alla quale fare una romantica e smielata dichiarazione d'amore e la donna scelta non potrà essere scelta dagli altri. Luca fa la sua dedica a Sarah Altobello, mentre Edoardo Donnamaria non può che scegliere Antonella.

“Giaele, questa è la dichiarazione di un uomo innamorato. Il nostro è un amore impossibile, avremmo troppi nemici e troppe difficoltà” dice Attilio, rivolgendosi a Giaele.

Antonino ruba Micol a Tavassi, rivolgendosi a lei con un romanticismo mai visto prima: “Da quando ti ho incontrata tutto è cambiato, sei la mia fortuna”. Privato della sua fidanzata, Tavassi fa la sua dedica in rima ad Oriana.

Daniele si rivolge a Nikita: “Sei l'unica persona che non ha bisogno di parole per capirmi”.