Bilanci e previsioni

L'avvicinarsi della puntata rende i Vip pensierosi

La settimana si avvia a conclusione per i nostri Vip; sia in Casa che in Caverna si iniziano a fare i primi bilanci sui giorni trascorsi e qualcuno avanza ipotesi su cosa potrebbe accadere durante la puntata di domani.

I cavernicoli, riuniti in giardino, ipotizzano uno scambio con i casalinghi “Non ho mai visto una donna così elegante” dice Ivan riferendosi alla Marchesa, il cantautore ammira l'estrema eleganza di Daniela “però la vorrei vedere qui” continua. Anche Eleonora è d'accordo, avere la Marchesa in Caverna, senza nessun tipo di comfort e lusso, sarebbe davvero divertente. “Una cosa è certa, se vengono loro qui noi dovremmo andare noi di là” riflette Ivan. Eleonora però non vuole per nessun motivo che il gruppo si separi “Non faccio il cambio tra loro e noi” afferma.

Le riflessioni lasciano spazio all'ironia, Ivan non perde occasione di rivolgere una serie di compimenti ad uno degli abitanti della Casa: l'ex velino Elia.

Anche in Casa la cena riunisce tutti intorno al tavolo e inevitabilmente la puntata imminente diventa l'argomento principale. La Marchesa è curiosa, si domanda se il Gf organizzerà per qualcuno di loro una sorpresa. Maurizio rivela che nel caso dovessero far entrare qualcuno per lui le lacrime sarebbero immediate, è molto emotivo quando si parla di famiglia “ma ragazzi è bello anche questo. Venire qui in modo freddo, matematico che gusto c'è?” conclude il comico.

“Magari domani ci sarà un colpo di scena” continua la Marchesa che ridendo ipotizza l'entrata di una schiera di ex fidanzate di Valerio. Tutti ridono divertiti, chissà cosa riserverà la seconda puntata per i nostri Vip?

Continuate a seguirci per scoprirlo!