Bilanci e progetti

Martedì di riflessioni per i nostri Vip

La fine di questa esperienza si avvicina e per i Vip ed è inevitabile pensare al ritorno alla vita di tutti i giorni. Mentre preparano le verdure i Cavernicoli fanno un bilancio su questo percorso e sui loro obiettivi fuori dalla Casa.

Francesco è soddisfatto “aver fatto questa esperienza mi ha dato una spinta” afferma il ragazzo che rivela di essere stato sempre molto titubante nell'approcciare al mondo dello spettacolo, anche se vorrebbe continuare a lavorare in questo ambiente “Non devi avere paura di sbagliare” gli consiglia Lory che continua “l'impegno se c'è viene premiato”.

Stefano invece ribadisce un concetto espresso già più volte in alcuni discorsi con Walter; ama il suo lavoro nel mondo della moda che gli consente di passare anche lunghi periodi vicino a sua figlia, ma vorrebbe costruire qualcosa di più duraturo “quello che vorrei è qualcosa in più a livello artistico” afferma. La regista entusiasta incoraggia anche lui a seguire i propri sogni.

Per ognuno in modo diverso ma per tutti i Vip il soggiorno prolungato nella dimora più spiata d'Italia è stato e continua ad essere un'esperienza irripetibile e indimenticabile.