Bobby Solo e Veronica: finalmente insieme in Casa

Il cantante e la figlia si sono ritrovati dopo la partecipazione della ragazza al #GF15

Barbara si collega con la Passerella dove ad attenderla ci sono due vecchie conoscenze di #GF: Bobby Solo e Veronica Satti! I due hanno recuperato il loro rapporto dopo quindici anni di lontananza proprio in occasione della partecipazione della ragazza alla scorsa edizione del reality.

“State per entrare!” dice Barbara ai due prima di collegarsi con i concorrenti in Casa che, poco dopo, vengono bloccati da un Freeze. Immobili assistono all'entrata di Veronica e al suo discorso “Ciao ragazzi, sono un' ex concorrente del GF” afferma, raccontando brevemente la sua vicenda “A volte bisogna abbandonare il livore, basta veramente poco, io ho ritrovato una famiglia”.

I concorrenti, ancora immobili, osservano le immagini del rapporto ritrovato tra Veronica e Bobby prima di accogliere il cantante in Casa. Bobby Solo non nasconde la gioia di aver ritrovato sua figlia dopo tanto tempo: “Non ci siamo chiesti nulla”.

“Prendete la chitarra in Confessionale” interviene Barbara rivolgendosi ai ragazzi che si ritrovano ad intonare “Una lacrima sul viso” proprio quest'anno, in occasione dei cinquant'anni dall'uscita. Un momento di felicità e condivisione prima di entrare nel vivo della Finale.