Bolle di sapone e gossip tra Sarah Altobello e Oriana Marzoli

Approfittando di un bel bagno caldo, Oriana e Sarah si confidano ed esprimono la propria opinione su Nikita

Avvolte in un mare di schiuma e coccolate dal tepore dell'acqua, Sarah e Oriana fanno un lungo e rilassante bagno insieme e ne approfittano per fare un po' di gossip.

Oggetto della discussione è la chiacchierata Nikita, ragazza spesso sottoposta a critiche da parte dei suoi compagni a causa del suo carattere stravagante.

Oriana non ha ancora un'idea chiara sulla concorrente, mentre Sarah ha già capito che non le piace. La bella pugliese vede Nikita un po' alienata e poco integrata con il resto del gruppo. Le pare che ogni volta provi ad inserirsi di proposito nei discorsi, solamente per non sentirsi esclusa.

Secondo Sarah, Nikita è gelosa di Oriana. È facile essere invidiose di una come lei, è talmente bella che darebbe fastidio a qualsiasi donna.

La modella è un po' in dubbio. Non sa cosa pensi la VIP, in fondo non le è mai andata contro e le ha fatto anche dei complimenti sul suo aspetto fisico. Tuttavia ha notato che spesso si pone in maniera ostile. Le risponde un po' stizzita e con un atteggiamento poco carino.

Sarah le dice di non prendersela: Nikita non ha proprio modi adeguati. Passano a commentare la storia con Onestini. Oriana aveva avuto il sospetto che stesse nascendo una simpatia tra lui e Nikita.

Di certo lei è stata troppo affrettata, la modella, al suo posto, avrebbe agito diversamente. Secondo Oriana, sarebbe stato meglio aspettare, in attesa di comprendere i sentimenti del ragazzo. I pettegolezzi continuano tra bolle di sapone e bagnoschiuma.

Ancora non è facile stabilire se Oriana e Nikita potranno diventare amiche, mentre appare chiaro che il rapporto con Sarah sia definitivamente compromesso.