Bomber, ci sono due sorprese per te!

La coppia più divertente del Grande Fratello? Sicuramente quella formata da Raffaello Tonon e Luca Onestini, i due riempono la Casa di siparietti comici e tanti sorrisi.

La coppia più divertente del Grande Fratello? Sicuramente quella formata da Raffaello Tonon e Luca Onestini, i due riempono la Casa di siparietti comici e tanti sorrisi. Un duo che funziona prorpio grazie alle loro differenze. 

Il Grande Fratello questa sera mostra agli Oneston un RVM riassuntivo del loro periodo nella Casa del GF, poi chiede ai due di andare in Confessionale. 

Per i due VIp c'è una sorpresa speciale: due maglie del Bologna autografate da tutti i giocatori. Ovviamente le maglie portano i nomi di "Fuffi 10" e "Bomber 11". Felicissimi Luca e Raffaello, non riescono a trattenere la gioia. 

Mentre stanno per indossare la maglia un Freeze li blocca. 

C'è un ospite nella Casa! Si tratta del padre di Luca, l'ex tronista è emozionatissimo. Abbraccia il suo papà e gli mostra entusisasta la maglia della sua squadra del cuore. "Noi saremo sempre con te, qualsiasi cosa tu farai!" questo è il messaggio della famiglia di Luca per lui.