Bosco e i suoi sensi di colpa

Durante la cena in Cantina Bosco scoppia a piangere e lascia la tavola. Elenoire cerca di consolarlo pensando che il motivo della sua tristezza fosse il fatto che avessero scelto Stefano per la...

Durante la cena in Cantina Bosco scoppia a piangere e lascia la tavola. Elenoire cerca di consolarlo pensando che il motivo della sua tristezza fosse il fatto che avessero scelto Stefano per la cena in Casa e non lui, dicendo al ragazzo di lavorare di più sulla sua autostima.
In realtà, spiega Bosco, il motivo della lacrime sono i suoi sensi di colpa nei confronti dei suoi compagni Scantinati: lui, al contrario di Stefano, non avrebbe esistato ad entrare in Casa, anzi ha espresso il desiderio di farlo per poter conoscere anche i concorrenti Privilegiati.
Elenoire a quel punto spiega che non c'è motivo per sentirsi in colpa, in quanto è giusto che lui voglia conoscere gli altri concorrenti, al contrario di loro che già li conoscono benissimo. Bosco sorride, è più sereno e torna a cenare insieme ai suoi compagni!