Breve battibecco tra Alessandro e Lulù

Alessandro paragona i suoi litigi con Sophie agli inizi del rapporto tra Manuel e Lulù ma la principessa non ci sta e reagisce a tono

La lite tra Antonio ed Alessandro continua a dare vita a numerosi commenti in Casa e mentre Nathaly e Lulù parlano proprio di lui, Alessandro le raggiunge aggiungendosi alla conversazione.

Nathaly sembra preoccupata delle reazioni un po' sopra le righe di Alessandro e spera che questo non possa essere un punto a suo sfavore agli occhi del pubblico. Alessandro invece è stanco che la sua relazione con Sophie sia costantemente criticata da tutti e per questo ricorda a Lulù che anche lei e Manuel agli inizi della loro storia d'amore litigavano spesso. La principessa non è d'accordo e tra loro scoppia un breve battibecco: “Non dire che anche io e Manuel litighiamo perché lo abbiamo fatto solo due volte”.

Alessandro ribadisce il suo punto di vista ed è convinto che il suo rapporto con Sophie ricordi gli inizi del rapporto della principessa con Manuel: “Non posso accettare questa cosa, per giustificare le vostre discussioni non potete attaccarvi a me e Manuel” ribatte alterata Lulù.

Anche Nathaly cerca di intervenire e dire la sua ma Alessandro sembra troppo nervoso per accettare di ascoltare anche la sua opinione: “Parla della tua vita”.