MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Brindisi bagnato...
Brindisi bagnato...

Brindisi bagnato...

Una serata insolita si avvia a concludersi nella Casa; dopo tre eliminazioni, sorprese e lo svelamento dei finalisti in Spa a fine puntata anche Ilary e Alfonso entrano dalla porta rossa per fare un saluto speciale ai Vip.

Un freeze blocca tutti gli inquilini che increduli assistono all’entrata dei due conduttori. “Volevamo fare brindisi con voi” dice Ilary salutando uno a uno i Vip liberati poi dal freeze.

Recuperati bicchieri e riuniti tutti intorno al grande tavolo i Vip sono pronti per il brindisi ma Daniele preso dall’euforia del momento decide di festeggiare bagnando tutti...neanche Ilary e Alfonso vengono risparmiati dal presentatore tv!

Per Ilary e Alfonso è il momento di andare, “Ragazzi ci vediamo lunedì, forza che manca poco” dice Ilary e dopo una serie di baci e abbracci insieme ad Alfonso abbandona la Casa.

La puntata è stata molto lunga e la fame inizia a farsi sentire, ma ancora un’altra sorpresa attende i Vip. La cena della semifinale è offerta da Deliveroo! Daniele e Giulia aprono curiosi le buste, cucina messicana! Ormai in sei i Vip decidono di cenare in veranda ma prima di iniziare un brindisi è d’obbligo!