Brindisi con sorpresa

Audrey, Erica e Daniele raggiungono il gruppo in Casa per cena

Ultimati i preparativi Audrey, Erica e Daniele si apprestano ad entrare in Casa per la cena che Grande Fratello ha organizzato questa sera; i tre sembrano elettrizzati all'idea di passare una serata diversa, godendo di tutti i confort della Casa.

Gennaro mostra orgoglioso ad Audrey il menu preparato per la cena, ma la busta nelle mani di Daniele attira l'attenzione del modello partenopeo “abbiamo una busta ragazzi” spiega la bella valdostana.

Mentre in Casa ancora qualcuno termina di prepararsi i tre inquilini del campeggio Carmelita ne approfittano per fare un giro della Casa e chiacchierare con i compagni di avventura della Casa.

“Io volevo rimanere qui lunedì” confessa subito Erica a Cristian e Gennaro che si destreggiano tra i fornelli per ultimare la cottura di alcune pietanze.

Il gruppo si riunisce intorno al tavolo per un brindisi prima di aprire la misteriosa busta che Daniele ha portato con sé in Casa. È proprio lui a leggerla al resto del gruppo:

“Ragazzi, il Grande Fratello ha deciso che Audrey e Erica passeranno le prossime 24 h in Casa. Questo però avrà delle conseguenze che saranno svelate dal GF al momento opportuno”.

Audrey ed Erica festeggiano la bella notizia mentre Daniele è un po' deluso ma la vicinanza dell'intero gruppo e l'inizio imminente della cena risollevano l'umore del ragazzo in pochi istanti.