Brindisi & Samba!

I ragazzi si godono l'aperitivo ma un freeze arriva ad interrompere le danze

Ultimata la preparazione l'aperitivo è finalmente pronto per essere consumato! Malgrado il tempo sia incerto i ragazzi decidono di sistemarsi fuori in giardino.

Lucia si occupa della sistemazione delle pietanze e cerca di contenere anche gli altri compagni che presi dalla fame cercano di mettere subito qualcosa sotto i denti “il buffet non è ancora aperto” dice scherzando a Mariana. Tutto è pronto, Danilo corre a chiamare Rodrigo che sta finendo di prepararsi per l'occasione speciale; il Ken umano fa la sua entrata trionfale in giardino è accolto dagli applausi del gruppo che vuole festeggiare l'ospite in Casa con uno speciale aperitivo.

Il brindisi è subito seguito da un'altra gradita sorpresa; il Grande Fratello mette un po' di musica per creare l'atmosfera e il gruppo si scatena subito al ritmo di samba! “Balliamo insieme!” propone Rodrigo al gruppo che accetta e si lancia in un ballo scatenato.

Il Grande Fratello è sempre in agguato e con un Freeze mette subito alla prova l'attenzione degli inquilini della Casa più spiata d'Italia che non si fanno cogliere di sorpresa. Immobili e con i bicchieri in mano aspettano in segnale di stop Freeze.

Le discussioni dei giorni scorsi sembrano un lontano ricordo rispetto al clima festoso che si respira questa sera in casa…Trenini, Brindisi e balli, l'entusiasmo culmina nell'immancabile tuffo in piscina per Filippo e Danilo!