Brooke e Thorne: il matrimonio nella Casa del Grande Fratello

Clayton Norcross riceve un'inaspettata sorpresa da una sua vecchia conoscenza: Katherine Kelly Lang, nonché Brooke Logan di Beautiful

Questa sera Grande Fratello regalerà un momento indimenticabile per gli appassionati di TV. Clayton – l'indimenticabile Thorne di Beutiful - sta per rincontrare una persona che conosce molto bene, nella vita e nel lavoro: nientepopodimeno che Katherine Kelly Lang aka l'indimenticabile Brooke Logan.  

Prima di entrare nella Casa per sorprendere il suo ex collega, l'attrice incontra brevemente Jessica in una SuperLed che ricorda molto bene il bellissimo Big Bear, lo chalet della famiglia Forrester. Il personaggio di Brooke in Beautiful si è sposato moltissime volte, ben quindici in totale, ma mai – nella storia dello show – ha sposato il Thorne interpretato dal nostro Clayton.  

Per questo, nella Casa di Grande Fratello, questa sera si respira profumo di fiori d'arancio: “Questa sera noi vi vogliamo sposare!” dice Alfonso, annunciando che i due finalmente celebreranno il mancato matrimonio.  

Mentre Clayton è in Confessionale, tutti gli inquilini si spostano in Giardino: “Siete tutti invitati a un matrimonio clamoroso. Questa sera si sposa Clayton, cioè Thorne, con la regina di Beautiful, Brooke!”. A Jessica il compito di vestire i panni della damigella d'onore e consegnare il bouquet alla sposa.  

L'attore raggiunge finalmente l'altare: “Sarai il protagonista del matrimonio più pazzo di sempre” dice Alfonso, prima che un freeze improvviso lo colga di sorpresa.  Sulle note della marcia nuziale, Brooke fa il suo ingresso e corre ad abbracciare il suo amato Thorne. “Benvenuta, ti presento la mia nuova famiglia” dice l'attore salutandolo caldamente la sua vecchia conoscenza. 

Il rito ha finalmente inizio e dopo due sentitissimi “Yes, I do”, Alfonso dichiara finalmente Thorne e Brooke marito e moglie!  Viva gli sposi!