Buon compleanno, Andrea Maestrelli!

A mezzanotte si passa dal compleanno di Nicole a quello dell'ex calciatore, continuano i festeggiamenti

La mezzanotte sta per scoccare, una mezzanotte magica nella Casa di Grande Fratello dove si passa dal compleanno di Nicole a un nuovo compleanno: è tempo di festeggiare Andrea Maestrelli. Una ricorrenza festosa, che, però, sembra macchiata dalle divisioni tra i concorrenti.

Divisi, come sempre nelle ultime settimane, i VIP attendono Andrea, chiamato nel Confessionale. Per un momento, sembra sospendersi anche la più grande delle avversità e con la torta posta sul tavolo in Salone, i cappellini sulle teste, le trombette nelle mani, i VIP si preparano a urlare i loro auguri.

L'ultimo minuto scocca e grida di festeggiamenti accolgono Andrea. Abbracci, fischi, tanti sorrisi, ma il più felice è quello dell'ex calciatore.

Il VIP è chiamato al discorso e le sue parole sono un chiaro invito alla pace e alla condivisione: “Vi ringrazio, uno per uno, qualsiasi cosa dico è meno di ciò che ho dentro, abbiamo fatto questo percorso insieme, ci troveremo qui ancora per un mese e mezzo. Vi chiedo, per questa sera, di dimenticarvi di chi sopportate e di chi non sopportate e di goderci il tempo insieme”.

Riusciranno i coinquilini ad ascoltare e, soprattutto, mettere in pratica le parole del festeggiato?

Per festeggiare il compleanno del VIP, Giaele ha organizzato un gioco divertente e insieme stuzzicante. Tutte le donne in squadra di fronte all'ex calciatore e quale modo migliore per festeggiarlo se non con un bacio?

Le VIP devono tirare un calcio al pallone e se riescono a colpire il concorrente tocca dargli un bacio. Calciatrice dopo calciatrice si susseguono i baci, da Nicole a Micol, fino a Martina e a Ivana, che, invece, l'ha abbracciato.

Ma anche gli uomini non si tirano indietro e goal dopo goal Andrea fa incetta di affetto!

Buon compleanno, Andrea!