Buon compleanno Beatrice Luzzi

È arrivato il momento di festeggiare il compleanno con un party dal sapore esotico

Dopo l'aereo di questa mattina e lo spettacolo di giochi d'artificio, per Beatrice è arrivato il momento di festeggiare come si deve il suo compleanno.

Con l'aiuto del Grande Fratello, i ragazzi della Casa organizzano una festa a tema India con costumi realizzati ad hoc e delle gustosissime e piccanti prelibatezze preparate con cura da Rosy Chin.

L'atmosfera in Casa è molto allegra e tutti si danno da fare per organizzare al meglio i festeggiamenti.

Mentre alcuni aiutano la chef in cucina, altri, invece, si occupano dell'allestimento apparecchiando la tavola con accessori e candele colorate. “Mi sento molto fortunata” esclama l'attrice vedendo le attenzioni ricevute.

Dopo ore di preparativi, per i ragazzi è arrivato il momento di sedersi a tavola e celebrare con grande allegria il compleanno di Beatrice. “Grazie a tutti e grazie a Rosy per aver cucinato” urla l'attrice mostrandosi particolarmente grata per l'impegno messo nell'organizzazione della festa.

Con il calice in mano e il sorriso stampato sulle labbra, Beatrice decide di dedicare delle dolci parole a tutti i suoi compagni con l'augurio di vivere insieme tanti momenti felici, leggeri e spensierati: “Questo è un percorso eccezionale, siamo tutti fortunati, e penso che siamo anche all'altezza della situazione. Nonostante alcune inutili tensioni, abbiamo dimostrato che spesso riusciamo ad ascoltarci, a perdonarci e a rispettarci. Secondo me questa per noi è un'avventura magica e indimenticabile. Godiamocela il più possibile!” Conclude fiera il suo discorso.

Il buonumore e la felicità arieggiano in Casa: "Tanti auguri Beatrice" urlano tutti in coro.

Che la festa abbia inizio!

Come ogni festa che si rispetti, per i ragazzi è arrivato il momento di scatenarsi con dei balli di gruppo.

Finita la cena, infatti, gli inquilini trasformano la sala da pranzo in una vera e propria pista da ballo danzando con mosse ispirate alla Bollywood dance.

Angelica, Giuseppe, Letizia e Massimiliano decidono di improvvisare un balletto e, mettendosi in fila indiana,  lasciano danzare le loro braccia formando diverse figure in movimento.

Come continueranno i festeggiamenti?