Buon compleanno Giaele!

Giaele ha appena compiuto ventiquattro anni e i Vipponi decidono di farle una festa

Trombette, boa e cappellini: anche stasera i Vipponi sono conciati per le feste, anzi, per la festa. In trepidante attesa, i concorrenti sono riuniti in giardino e, allo scoccare della mezzanotte, accolgono Giaele tra canti, applausi e abbracci.

La modella compie ben ventiquattro anni e i VIP non potevano che augurarle il meglio rendendole omaggio con uno spettacolo.

La incoronano regina della serata facendole indossare un cerchietto dorato e degli occhiali scintillanti, proprio il linea con il suo gusto glamour. 

Giaele, sorridente ed emozionata, soffia le candeline poste sul tiramisù che i VIP hanno premurosamente cucinato per lei. Antonella le chiede cosa desideri come regalo e Giaele non ha dubbi: “Uno striptease di Alberto” urla.

La paladina dell'amore libero si siede sul suo trono e si gode la sfilata che gli uomini della Casa improvvisano per lei. Ma il tempo di indugiare è finito: Giaele si alza e si scatena. Scende al centro della pista e si lascia trasportare dalla musica.

Incitata dai suoi compagni, Giaele fa un discorso prima del brindisi: ringrazia tutti per la magnifica festa, anche chi l'ha mandata in Nomination e li rassicura. Non riusciranno a farla fuori così facilmente!