Buon compleanno, Ginevra!

Gli auguri, le dediche e la sorpresa organizzata per il trentesimo compleanno della VIP

Il Grande Fratello chiama Ginevra in Confessionale e nel mentre i concorrenti organizzano una sorpresa per il compleanno della VIP.

Nikita esorta tutti a nascondersi dietro nella Zona Piscina, mentre Alberto continua a cantare per distogliere l'attenzione. Palloncini sistemati, occhiali da festa sugli occhi e trombette alla mano. Tutti i VIP si nascondono dietro la piscina.

Le difficoltà di mantenere il silenzio sono alte, soprattutto Charlie che non riesce a trattenersi. “Vi spiego come funziona il gioco” dice Antonino “lei deve uscire e non trovare nessuno”.

Ginevra apre la porta e corre in magazzino per raccogliere una bottiglia di spumante, ma ritrova la Casa completamente vuota.

Arrivata in giardino, auguri, festeggiamenti e tanti abbracci: buon compleanno, Ginevra!

“Voglio dire una cosa: sono veramente felice di compiere questo numero importante e questa esperienza con voi. Non lo dimenticherò mai, vi voglio bene!” questo il discorso della VIP.

Un brindisi, una canzone con tanti auguri e una torta di candeline piena di desideri da esprimere: che i festeggiamenti abbiano inizio!