Buon compleanno Giucas!

È scoccata la mezzanotte: al via con i festeggiamenti per il compleanno dell'illusionista

È scoccata la mezzanotte e i VIP sono pronti a far festa.

In assenza del festeggiato, chiamato in Confessionale qualche minuto prima del suo compleanno, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia ne approfittano per posizionare i festoni e i cartelloni proprio all'uscita del Confessionale, così da accoglierlo calorosamente.

Alla sua uscita i VIP danno il via ai festeggiamenti del tutto inattesi da Giucas che pensava di non poter festeggiare il suo compleanno questa sera. Con trombette e applausi, i suoi compagnia d'avventura lo accolgono stringendosi a lui con immenso affetto.

Non è finita qui: è in arrivo un regalo per lui. Il Grande Fratello, insieme a tutti i VIP, ha deciso di regalargli un cappotto con una dedica alle sue spalle: “Questo cappotto non sarà termico, ma ti scalderà il cuore”. Visibilmente commosso e pieno di gioia, dopo averlo indossato, l'illusionista afferma “Grazie a tutti voi”, apprezzando molto quanto è stato fatto per lui.

Aldo, in suo onore, propone di intonare un “Change!” collettivo per dare il via a questa bellissima serata.

Prima di spegnere le candeline. Il pensiero di Giucas va direttamente a suo figlio James e a suo nipote Giacomo: “James, il mio cuore è sempre con te”. Queste dolci parole fanno commuovere il VIP che, senza nascondersi, mostra le sue fragilità.

Non può esserci un compleanno senza la torta. Ma… quanti anni avrà il nostro illusionista? Visti i tanti dubbi, i VIP decidono di posizionare sulla torta tante candeline fino ad arrivare alla giusta età: 52 anni, così come sottolinea sempre Giucas.

Per Giucas, nel corso di questi due mesi, non è mai arrivato un aereo. In occasione del suo compleanno, però, Alex e Davide hanno pensato di fargli un altro regalo. Nella Casa del Grande Fratello, infatti, sorvola un aereo per l'illusionista; il testo del messaggio riporta testuali parole: “Hai ipnotizzato il nostro cuore”.

Con un grande sorriso stampato sulle labbra, sorpreso da tutto questo, il VIP non smette di ringraziare i suoi compagni.

Dopo un brindisi in onore di Giucas, nella Casa si aprono le danze e i concorrenti si scatenano a ritmo di musica.

Buon compleanno all'illusionista del Grande Fratello!