Buon compleanno Giuseppe Garibaldi
Scoccata la mezzanotte, per il ragazzo arriva il momento di festeggiare il suo compleanno tra musica, balli, fuochi d'artificio e tanto affetto
A mezzanotte in punto è il momento di festeggiare il trentunesimo compleanno dell'inquilino Giuseppe che, uscito dal Confessionale, viene accolto dall'amore dei suoi compagni di avventura che lo abbracciano e lo baciano in questo suo giorno molto speciale.
“Tanti auguri” intonano tutti in coro in un clima di allegria e di gioia.
Il ragazzo si mostra molto emozionato e grato dell'affetto ricevuto e, con la torta dinnanzi ai suoi occhi, il barman spegne le sue candeline ed esprime il suo più grande desiderio.
Baci, abbracci e grandi sorrisi la fanno da padrone e, con la musica che invade ogni angolo della Casa, la serata prosegue in un clima di grande felicità e spensieratezza.
Le sorprese, però, non sono finite e, mentre sono tutti in Casa a brindare allegramente, gli inquilini vengono attirati in Giardino dal suono dei fuochi d'artificio: una regalo speciale da parte dei suoi compaesani.
Giuseppe rimane senza parole e, con gli occhi rivolti verso il cielo, si lascia andare a un dolce pianto di commozione.
Letizia, lì vicina al suo fianco, asciuga le lacrime del suo compagno, lo esorta a sentirsi felice e fiero dell'amore che sta ricevendo, e soprattutto, di non dubitare mai della bella persona che è e che sta dimostrando di essere.