Buon compleanno Ivan!

Il Grande Fratello organizza una festa a tema Spagna per il giovane concorrente

Le sorprese all'interno della Casa non finiscono mai e, dopo i mancati festeggiamenti per la puntata, questa sera il Grande Fratello ha deciso di organizzare un party a tema Spagna per celebrare il compleanno di Ivan.

Infatti, mentre il giovane andaluso è richiamato nel Confessionale, gli altri concorrenti si preparano alla festa vestendosi con i tipici costumi spagnoli e, fra sombreri, nacchere e gonnelloni rossi, Pago stupisce tutti travestendosi da ballerina di flamenco escalamando “Mi manca solo il ventaglio ragazzi”.

Ma il tempo incalza ed è arrivato il momento di accogliere nel salotto Ivan, ignaro della sorpresa organizzata alle sue spalle. Il giovane concorrente infatti, aprendo la porta, rimane visibilmente colpito davanti all'allegra comitiva che, in pieno stile spagnolo, lo accoglie a ritmo di musica invitandolo a ballare.

Nella Casa intanto arriva una squisita cena a base di piatti tipici ispanici come: paella, tortilla e tapas; Ivan allora, senza ulteriori indugi, aprendo una bottiglia di vino ringrazia i coinquilini coinvolgendoli in un frizzante brindisi “Grazie ragazzi, non me l'aspettavo”.

La temperatura si scalda sempre più e, complice l'atmosfera di festa, Antonio propone un bacio da ogni donna per il festeggiato mentre Antonella, divertita dall'iniziativa, esclama “Dovrebbe baciarle lui tutte, Ivan inizia il giro”.

Il seducente concorrente allora, senza timori, si avvicina alla showgirl baciandola appassionatamente ed esclama un deciso“Olé” mentre Antonella, sorridendo, nasconde l'imbarazzo dietro il ventaglio agli occhi divertiti del parterre dei VIP che applaude fragorosamente.